About Us

Home / About Us

La storia di Coverride ha inizio in una notte d’estate del 2015, la calma e la tranquillità del mare, le stelle che avvolgono il cielo, uno di noi quasi per gioco cominciò a pensare a quali potessero essere gli interessi delle persone e cosa si potesse fare di nuovo. Era un momento perfetto per ragionarci sopra, la spensieratezza del momento lo rendeva tale.

Viene così concepita in un lampo quella che oggi è la prima cover elettronica al mondo, made in Italy e realizzata da giovani italiani.

Quell’idea però non si concretizzò subito, non c’erano i presupposti necessari, tuttavia il desiderio di portarla avanti alimentò sempre più la voglia incredibile di emergere e rendere quel sogno un qualcosa di effettivo.

Così per caso, uniti dall’intento comune di credere in qualcosa di grande, è proprio così che nasce il nostro team, composto da professionisti polivalenti che hanno unito le loro forze nel Dicembre 2017 per credere in un sogno che non era più un punto di arrivo, ma il trampolino di lancio. Passò oltre un anno da quel momento e Coverride divenne realtà, grazie al durissimo lavoro di un team di ricerca affiatato, di sviluppatori hardware e software, di artigiani del nuovo millennio e all’idea venuta ad un ragazzo qualunque nell’ormai lontano 2015.

Il 2019 sarà l’anno dei consensi, l’anno in cui stiamo diffondendo la nostra creatura dopo averla tutelata con il deposito di un brevetto d’invenzione. Manca pochissimo al lancio definitivo, Stay Tuned.

Coverride uses cookies in order to improve user's navigation experience. More information

Coverride uses cookies in order to improve user's navigation experience.

Close